Press Release

Acquista Tvidler con il 70% di sconto (non è uno scherzo)

Acquistare tvidler

Acquista Tvidler al prezzo più basso: Clicca qui per acquistare Tvidler con il 70% di sconto

Prezzo

Prezzo Tvidler: 29,95 €

Tvidler ear cleaner test & experience

Il pulitore auricolare Tvidler è stato progettato per rimuovere il fastidioso cerume. Il dispositivo è dotato di una speciale testina a spirale che rimuove il cerume dal condotto uditivo con delicati movimenti rotatori. Il pulitore auricolare è un’alternativa efficace ai tamponi di cotone usati di frequente. I tamponi di cotone sono spesso utilizzati per rimuovere lo sporco dalle orecchie. Tuttavia, non sono progettati per questo compito. Possono addirittura avere un effetto dannoso e spingere il cerume ancora più all’interno dell’orecchio, anche se in realtà dovrebbero rimuoverlo. Esiste anche il rischio che i cotton fioc possano danneggiare l’orecchio interno. Tali danni possono provocare sintomi quali perdita dell’udito, dolore all’orecchio, acufeni o vertigini.

Il detergente per orecchie Tvidler è considerato un’alternativa sicura. Durante la pulizia, raggiunge l’interno dell’orecchio. Grazie ai suoi movimenti rotatori, rimuove anche i detriti che si formano ai lati del condotto uditivo. Allo stesso modo, è possibile rimuovere il cerume essiccato, così come altri detriti ostinati all’interno delle orecchie.

&gt Acquista Tvidler con il 50% di sconto

Recensione del pulitore auricolare Tvidler, critica ed esperienza

Non è raro che le orecchie si contaminino con cerume, polvere o capelli. In alcuni casi, questi contaminanti possono causare la perdita dell’udito. Con il progredire della condizione, i problemi di udito possono addirittura peggiorare. Il cerume è una secrezione grassa di colore giallo-marrone che proviene dalle ghiandole del cerume (glandulae ceruminosae). Il cerume è composto da più di mille sostanze molto diverse tra loro. Avendo effetti antibatterici, i batteri nocivi hanno più difficoltà a raggiungere l’orecchio. Ciò significa che il cerume deve essere sempre presente in quantità sufficiente nell’orecchio, perché è così che si possono contrastare le infiammazioni dolorose dell’orecchio medio.

Tuttavia, in alcune persone il cerume non può essere rimosso in quantità sufficiente, con il rischio di ostruzioni. La quantità di cerume nell’orecchio non può essere influenzata dall’individuo. Tuttavia, il cerume favorisce fondamentalmente la salute dell’orecchio. Mantiene il condotto uditivo umido e flessibile.

Tuttavia, se l’orecchio non è in grado di pulirsi da solo, c’è il rischio che si formi un tappo. La quantità di secrezione auricolare può talvolta essere attribuita a fattori genetici. Inoltre, a causa dell’età, a volte non si forma abbastanza cerume. Questo porta a un accumulo all’interno del condotto uditivo. Se il tappo diventa più grande, diventa più difficile per la persona sentire. Non è raro rivolgersi a un otorinolaringoiatra che rimuove il cerume con un’apparecchiatura adeguata.

Un dispositivo di questo tipo è ora disponibile sotto forma di pulitore auricolare Tvidler per un’autopulizia sicura. Il dispositivo ha un design semplice e arriva addirittura più in profondità nel condotto uditivo rispetto ai tradizionali pulitori auricolari. Il pulitore auricolare Tvidler non solo rimuove il cerume secco, ma anche le particelle di polvere.

Istruzioni

Il materiale del detergente auricolare Tvidler è realizzato in plastica di alta qualità. Ha un design ergonomico che garantisce una presa comoda e stabile. La testa del dispositivo ha la forma di una spirale ed è realizzata in morbido silicone. Non si devono quindi temere danni al canale uditivo. La punta può essere pulita senza problemi e sostituita se necessario. Grazie alle scanalature a forma di spirale, il cerume in eccesso viene diretto fuori dall’orecchio con semplici movimenti di rotazione.

Dopo l’uso, il pulitore auricolare Tvidler può essere pulito e conservato fino all’uso successivo. Per utilizzare il dispositivo non è necessaria alcuna conoscenza o forza particolare. Può essere utilizzato anche dai bambini senza difficoltà. Lo stesso vale per gli anziani. Il pulitore auricolare Tvidler è dotato di una comoda impugnatura.

>> Acquista Tvidler con il 50% di sconto

Quali sono le caratteristiche del prodotto Tvidler?

Il Tvidler è un set di sei pezzi. Le sue caratteristiche sono:

  • Protezione a 360 gradi
  • plastica di alta qualità
  • una testa in silicone a forma di spirale
  • un design ergonomico
  • una punta sostituibile che può essere cambiata

Il pulitore auricolare Tvidler ha una lunghezza di 12,6 centimetri. La lunghezza della punta è di 3,2 centimetri. La punta in silicone si adatta perfettamente al condotto uditivo. Il dispositivo è adatto sia agli uomini che alle donne.

Come si usa il detergente per le orecchie Tvidler?

L’applicazione del rimuovi cerume Tvidler non è affatto difficile. Innanzitutto, la punta in silicone viene inserita con cura nell’orecchio. Il cerume viene rimosso con una leggera rotazione in senso orario. Dopo la rimozione, il dispositivo viene nuovamente estratto dall’orecchio. La punta usata del dispositivo deve essere pulita con acqua calda.

Il pulitore auricolare Tvidler può essere utilizzato anche da più membri di una famiglia. A tal fine, è sufficiente utilizzare un nuovo attacco in silicone. Il pulitore contiene un totale di sei testine in silicone. Questo ha il vantaggio di non dover acquistare più dispositivi contemporaneamente, riducendo così l’impatto sull’ambiente.

Se il pulitore auricolare Tvidler viene utilizzato correttamente, non ci sono effetti collaterali indesiderati o complicazioni di cui preoccuparsi. Se il dispositivo viene pulito con cura, non ci sono preoccupazioni nemmeno dal punto di vista igienico. Le allergie al silicone sono estremamente rare.

> Acquista Tvidler con il 70% di sconto

Fondazione Warentest

Finora non è stato effettuato alcun test di Tvidler presso la Stiftung Warentest.

dm, Amazon e Rossmann

È possibile non acquistare il Tvidler presso dm, Amazon e Rossmann.

Tvidler ear cleaner testimonianze e recensioni

Finora il detergente per orecchie Tvidler non è stato testato da Ökotest o Stiftung Warentest. Tuttavia, diversi altri test possono essere consultati su Internet. La maggior parte dei tester e dei clienti sono rimasti molto soddisfatti del detergente per le orecchie. Hanno dichiarato che l’applicazione è indolore. L’uso del dispositivo è stato giudicato delicato ed efficiente. Lo stesso vale per la facilità di utilizzo.

Un grande vantaggio di Tvidler è che elimina il rischioso trattamento con i tamponi di cotone. Ciò significa che il cerume non viene spinto più in profondità nel condotto uditivo, contrastando l’aggravarsi dei problemi di udito. Inoltre, non rimangono fibre di cotone nell’orecchio e si risparmia anche il costo dei tamponi di cotone.

Non si devono inoltre temere lesioni alla pelle del condotto uditivo o perforazioni del timpano. Grazie al morbido attacco in silicone del pulitore auricolare, tali danni non sono possibili. Poiché il dispositivo può essere utilizzato anche per molti anni, vale la pena di spendere e l’udito non è esposto ad alcun problema a causa dell’uso.

Acquista il Pulitore auricolare Tvidler al miglior prezzo

Il detergente auricolare Tvidler può essere ordinato direttamente dal negozio online del produttore. Il prodotto non è ancora disponibile in farmacia o in drogherie come Rossmann e dm.

>> Acquista Tvidler con il 70% di sconto

Altro da internet

Tags:
IPS, No PR, Wire

Tags

16 Comments

Click here to post a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *